Chiesa-Juventus, Paratici ha stabilito il budget: offerta monstre

CHIESA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta ad affondare il tiro su Federico Chiesa, attuale attaccante della Fiorentina. Un affondo mirato ed imminente. Paratici sarebbe pronto ad anticipare le rivali italiane ed europee, mettendo sul piatto della bilancia un’offerta monstre. 90 milioni la valutazione fatta dalla Fiorentina: questa le prime indiscrezioni emerse. Offerta ritenuta eccessiva, la Juventus potrebbe spingersi fino a 70 milioni di euro, un’offerta monstre, ma che potrebbe essere finanziata in parte dalla cessione di Douglas Costa.

45-50 milioni la valutazione che la Juventus attribuisce all’esterno brasiliano. Douglas Costa piace al PSG, ma anche a diverse squadra di Premier League. Un sacrificio che potrebbe portare la Juventus a puntare dritta su Chiesa.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, UFFICIALE: ecco l’entità del ko

Chiesa Juventus, riecco l’ItalJuve

Un affondo mirato che potrebbe ricolorare la Juventus d’azzurro della Nazionale. Perin, Spinazzola, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Chiellini, Kean, Bernardeschi e forse Chiesa. Occhio ai forti interessi bianconeri per Zaniolo e Pellegrini. Una nuova Juventus improntata sul tricolore.

Per quel che riguarda Chiesa, difficilmente la Fiorentina accetterebbe un’offerta inferiore ai 70 milioni di euro. Ecco perchè Paratici proverà a giocare al ribasso, ma la sensazione è che l’affare potrebbe chiudersi realmente dinanzi ad un’offerta monstre da 70 milioni di euro.