Varane-Juventus, CR7 vuole il francese: il Real fissa il prezzo, i dettagli

VARANE-JUVENTUS – Il Real Madrid fissa il prezzo di Raphael Varane. Secondo quanto riportato da ‘donbalon.com’, Florentino Perez sarebbe disposto a privarsi del difensore francese di fronte ad un’offerta di almeno 100 milioni di euro.

Il centrale classe 1993 accostato anche alla Juventus e dato in uscita dai ‘Blancos’ potrebbe dunque lasciare la Spagna nonostante una clausola rescissoria da 500 milioni di euro. Non è infatti escluso che, in caso di richiesta di cessione, il patron del club spagnolo decida di privarsi del giocatore.

Leggi anche: Ndombelè-Juventus, il presidente svela tutto: ecco il retroscena

Varane-Juventus, CR7 chiama il francese

Il futuro di Varane al Real Madrid continua a far discutere: il difensore francese avrebbe confidato ai suoi compagni di squadra l’intenzione di lasciare la Spagna e la Juventus è tra le possibili pretendenti. Da ‘sport.es’ arriva ora l’indiscrezione su Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse portoghese avrebbe chiesto alla società bianconero di fare uno sforzo perr mettere le mani proprio su Varane.

Una richiesta orientata a rinforzare la retroguardia della squadra di Allegri, che in estate avrà comunque bisogno di un restyling nel reparto arretrato, ma non solo: lo stesso quotidiano spagnolo dice che Ronaldo vorrebbe in questo modo fare anche un ‘dispetto’ al suo ex presidente Florentino Perez. Affare però tutt’altro che semplice visto la clausola da 500 milioni di euro inserita nel contratto di Varane e la valutazione che difficilmente si scosterà dai 90 milioni di euro.