Ronaldo-Juventus, Allegri ha deciso: ecco quali gare salterà!

RONALDO JUVENTUS- Cristiano Ronaldo verrà gestito in maniera totale da Massimiliano Allegri da qui fino alla fine della stagione. Una gestione centellinata al massimo rendimento in vista del prossimo doppio impegno in Champions League contro l’Ajax. Ronaldo potrebbe giocare contro l’Empoli, ma riposare nel turno infrasettimanale contro il Cagliari, match in programma martedì 2 aprile.

Occhio però alle valutazione che farà Allegri: Non è escluso che Ronaldo possa riposare nel match casalingo contro l’Empoli (considerati i due impegni con la propria Nazionale) e giocare martedì a Cagliari, in un campo decisamente complicato considerate le tre vittorie consecutive degli uomini di Maran nelle ultime 3 gare interne alla Sardegna Arena.

Leggi anche: Italia Lichtstenstein probabili formazioni, sorpresa: 4 bianconeri in campo dal 1′

Ronaldo Juventus: in campo contro il Cagliari? Occhio al match contro il Milan

Come detto, la gestione di Ronaldo verrà valuta con estrema calma da Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero non vorrà cogliere alcun tipo di rischio. Possibile, come detto, che il giocatore riposi contro l’Empoli e che torni a disposizione nel match della Sardegna Arena contro il Cagliari.

Occhio anche alla prossima trasferta di Milano contro il Milan, altro appuntamento al quale difficilmente Ronaldo mancherà. Gestione fondamentale, Allegri sarà chiamato ad un grande lavoro.