Mercato Juventus, Paratici tratta con la Roma: pronto a pagare la clausola

MERCATO JUVENTUS – Pellegrini alla Juventus potrebbe essere uno dei grandi affari di mercato per la prossima stagione e la Juventus vorrebbe approfittarne già adesso. Paratici ha pronta la mossa giusta per portarlo a Torino. Lorenzo Pellegrini è di sicuro uno dei centrocampisti più interessanti del panorama calcistico italiano e non solo.

Dopo l’affare Cristiano Ronaldo nessuna operazione di mercato fa paura ad Andrea Agnelli e a tutta la dirigenza bianconera. Adesso si profila un grande affare, quello di portare a Torino uno dei centrocampisti che è destinato a fare la storia della nazionale italiana e quindi del club per il quale giocherà.

Leggi anche: Ndombelè-Juventus, il presidente svela tutto: ecco il retroscena

Mercato Juventus, Pellegrini in arrivo?

Lorenzo Pellegrini, per il momento acquistabile pagando quella clausola rescissoria di 30 milioni di euro, sarebbe finito nel mirino della Juventus che avrebbe pronta la cifra necessaria per strapparlo alla Roma e portarlo a Torino già per la prossima stagione.

Non ci sono stati incontri tra le parti, ma in passato lo stesso Pellegrini avrebbe avuto contatti con Paratici per un possibile passaggio in bianconero. Naturalmente si attende la fine della stagione, la Juventus spera che non ci sia un rinnovo di contratto e che la clausola basti per portare sotto l’ombra della Mole il forte centrocampista della Roma. Con lui da Roma potrebbe partire anche Manolas che piace molto per la difesa.