Mercato Juventus, arriva la nuova mezz’ala: colpo firmato Paratici

MERCATO JUVENTUS- La Juventus  si prepara a recitare una parte d’assolta protagonista sia in vista della seconda parte di stagione, sia in ottica mercato estivo. I bianconeri potrebbero mettere in atto una vera e propria rivoluzione, soprattutto per quel che riguarda la linea mediana. Da valutare il futuro di Khedira e Matuidi. Occhio anche alla posizione di Pjanic, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’ottima offerta proveniente dalla Premier League. Quale sarebbe il vero piano di Paratici. Il primo obiettivo del direttore sportivo bianconero potrebbe rispondere al nome di Ndombele, centrocampista del Lione valutato attualmente 70 milioni di euro.

Paratici potrebbe decidere di giocare al ribasso con il club francese. Ndombele piace anche a Barcellona e Manchester City, ma ora come ora non esistono alcun tipo di trattative. Perchè Ndombele? Il giovane centrocampista francese rappresenterebbe l’identikit ideale per il nuovo centrocampo juventino: corsa, qualità e margini di miglioramento notevoli.

Leggi anche: Salah Juventus, dall’Inghilterra sono certi: occhio al retroscena

Mercato Juventus, occhio anche all’affare De Ligt

Il potenziale assalto a Ndombele potrebbe dipendere anche dal possibile colpo firmato De Ligt. Il difensore olandese resta di fatto il primo vero obiettivo del prossimo mercato bianconero.

Paratici è stato chiaro, la Juventus tenterà l’assalto ad un nuovo centrale difensivo capace di recitare al meglio un ruolo d’assoluto protagonista in ottica presente, ma soprattutto futura. Detto questo, la società juventina valuterà le priorità: il colpo Ndombelè potrebbe scivolare in seconda posizione in caso di reale assalto a De Ligt.