Inter Icardi Juventus

Juventus, Higuain per Icardi: il doppio rilancio dal tango argentino

HIGUAIN ICARDI- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estivo. Come riportato dalle ultime indiscrezioni, Gonzalo Higuain potrebbe far ritorno in bianconero a partire dal prossimo giugno. Difficilmente il Chelsea deciderà di riscattare il giocatore, vanificando così la possibilità della Juventus di incassare circa 36 milioni di euro. Un mancato riscatto che complicherà leggermente i piani di Paratici, ma che potrebbe aprire nuovi scenari.

Come noto, in casa Inter tiene banco la situazione Icardi. Società e giocatore potrebbero decidere di proseguire insieme fino al termine della stagione prima di dirsi addio a giugno. Ecco il piano suggerito dai tifosi della Juventus sui social network e su diversi blog bianconeri: assalto ad Icardi tentando di proporre all’Inter il cartellino di Higuain più altri 40-50 milioni di euro.

Leggi anche: Ronaldo, Allegri ha deciso: ecco quali gare salterà l’attaccante portoghese

Higuain Icardi: solo fantascienza, ma…

Come detto, il suggerimento dei tifosi bianconeri potrebbe avere comunque una linea logica. Icardi vestirebbe bianconero per rilanciarsi, Higuain potrebbe essere inserito nell’affare andando a risolvere il problema centravanti in casa Inter. Il Pipita potrebbe affiancare l’altro argentino Lautaro Martinez, formando così una grande coppia offensiva.

La Juventus, ovviamente, potrebbe tentare l’affondo per Icardi proponendo anche una contropartita economica da circa 45-50 milioni di euro. Solo fantamercato? Questo, per ora, è il suggerimento del popolo bianconero.

Higuain, senti che attacco: “E’ un bollito, non lo vuole nessuno”

juve infortunio bonucci juventus

Bonucci, 6 errori fatali, ora c’è l’attacco: “Non sa più difendere”