Infortunio Douglas Costa, ultimissime: c’è la data del ritorno in campo

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Una stagione piuttosto sfortunata quella di Douglas Costa. L’attaccante brasiliano, ancora fermo ai box a causa di una ricaduta per un problema muscolare, potrebbe tornare a disposizione di Allegri nel corso delle prossime settimane. In casa bianconera continua a suonare leggermente l’allarme. Il giocatore potrebbe saltare il doppio impegno di Champions League contro l’Ajax. Infortunio ancora da valutare con estrema calma e cautela. Lo stesso Allegri, nel corso dell’ultima conferenza stampa ha ribadito che la situazione Douglas Costa verrà analizzato nel corso delle prossime settimane.

Lo staff medico bianconero analizzerà il da farsi, ma la sensazione è che non ci sarà nessuna forzatura per il ritorno in campo, in modo da evitare altre potenziali ricadute.

Leggi anche: Rinnovo Mandzukic, nuovo retroscena: i dettagli!

Infortunio Douglas Costa, ottimismo in vista dell’Ajax

Come detto, la sensazione è che l’attaccante brasiliano possa saltare i prossimi match di campionato contro Empoli, Cagliari e Milan e tornare a disposizione in occasione della doppia sfida contro l’Ajax. Questo ciò che si augura Allegri.

Avere l’ex Bayern Monaco a disposizione garantirebbe ai bianconeri una totale imprevedibilità nell’uno contro uno, soprattutto nell’ultima mezz’ora di gara, dove Douglas Costa potrebbe rivelarsi letale. Ajax la tappa del ritorno per un finale di stagione da protagonista.