Griezmann-Juventus, più di un’idea: Paratici pronto al grande colpo

GRIEZMANN-JUVENTUS – Se il campionato è praticamente chiuso, con 15 punti di vantaggio sul Napoli secondo in classifica a 10 giornate dal termine, dopo il successo clamoroso nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, le ambizioni bianconere sono incrementate, sopratutto perché si sa che l’obiettivo principale della società di Agnelli è la competizione europea per eccellenza.

Ma i dirigenti bianconeri stanno già lavorando intensamente anche sul mercato, e secondo il noto quotidiano spagnolo ‘Don Balon’, la Juventus si sarebbe iscritta alla corsa di uno dei più grandi talenti europei che milita, nell’Atletico Madrid. Parliamo di Antoine Griezmann.

Leggi anche: Kean attaccante del futuro? Stiamo calmi, esiste un problema reale e concreto, ecco i dettagli!

Griezmann-Juventus, i dettagli

Griezmann alla Juventus è una delle notizie di mercato più incredibili delle ultime ore e potrebbe essere molto più di una semplice suggestione. Sicuramente il francese sarà uno dei nomi caldi della prossima sessione di mercato. Griezmann potrebbe lasciare l’Atlético Madrid. Questo potrebbe accadere anche se da parte del francese arrivano dichiarazioni d’amore nei confronti dei Colchoneros.

 Dalla Spagna rimbalzano voci che vogliono l’attaccante campione del mondo nel mirino dei bianconeri. Infatti, secondo Don Balón, ci sono tanti club che hanno messo gli occhi sul talento dell’Atletico, tra queste: Manchester United, Bayern Monaco e dal Paris Saint-Germain. Ma una su tutte sarebbe la Juventus. I bianconeri potrebbero partire all’assalto di Griezmann in caso di partenza di Paulo Dybala.