De Ligt-Juventus, il giocatore svuota il sacco: “Questa tutta la verità”

DE LIGT JUVENTUS- Come più volte detto e come più volte ribadito, la Juventus si prepara a mettere le mani su De Ligt, difensore centrale attualmente in forza all’Ajax, ma inseguito anche dal Barcellona. 70 milioni la valutazione del centrale difensivo olandese. Una valutazione che starebbe rallentando leggermente l’interesse di Paratici. Richiesta eccessiva nonostante il grande talento del giocatore e i margini di miglioramento notevoli. Il Barcellona osserva interessato e, secondo le ultimissime news, i blaugrana sarebbero balzati in testa alla corsa al giocatore.

La Juventus potrebbe decidere di tentare l’affondo sul giocatore solamente in caso di una richiesta leggermente più bassa. I bianconeri valuteranno attentamente il da farsi.

Leggi anche: Pogba Juventus, clamoroso dalla Spagna: rivelazione a sorpresa!

De Ligt Juventus, il giocatore ammette: “Non ho ancora deciso”

Il centrale difensivo olandese rompe gli indugi e rivela: “Riguardo al mio futuro, parlerò la prossima settimana. Non ho ancora deciso”. Juventus o Barcellona: questo l’unico doppio bivio che potrebbe presentarsi di fronte al centrale difensivo olandese nel corso dei prossimi mesi.