Tonali-Juventus, Paratici sfida Marotta per il nuovo Pirlo

TONALI-JUVENTUS – Sandro Tonali continua ad essere al centro di una battaglia di mercato: il giovane centrocampista del Brescia, già nel giro della Nazionale maggiore, piace a tutte le grandi del nostro campionato. Juventus Inter sono in prima fila per l’acquisto del 18enne che Cellino darà via per non meno di trenta milioni di euro.

I bianconeri sembrerebbero in pole ma Marotta sta provando a piazzare l’affondo decisivo: come riferisce ‘Tuttosport’, la strategia dei nerazzurri è di acquistare a giugno il giovane calciatore ma lasciarlo ancora un anno a Brescia, soprattutto se le Rondinelle dovessero conquistare la promozione in Serie A.

Leggi anche: Salah-Juventus, indiscrezione dall’Inghilterra: pronta l’offerta di Paratici

Tonali-Juventus, Marotta contro Paratici

Come riportato da Calciomercato.com, l’Inter fa sul serio per Sandro Tonali. Cellino valuta il suo centrocampista sui 30 milioni, da tempo c’è la Juventus in prima fila grazie al filo diretto anche con l’entourage del giocatore. Il ds Paratici ci lavora da anni ma Tonali vuole capire il percorso che farebbe per non diventare una semplice pedina di scambio bianconera.

Insomma, oltre agli accordi col Brescia c’è anche da studiare la strada per il giocatore. L’Inter però non ha assolutamente mollato la presa, anzi: Beppe Marotta sta insistendo nelle ultime settimane. Paratici dunque deve muoversi in fretta per anticipare le mosse dell’ex dirigente bianconero che conosce bene i piani del suo ex collega.