Kean, il predestinato: “CR7 mi ha insegnato tanto. Record? Sono pronto…”

KEAN – L’Italia vista ieri sera entusiasma. Una nazionale che non subisce gol da 4 partite, piena di giovani talenti tra cui spicca Moise Kean. Il 2000 della Juventus ieri ha segnato il suo primo gol con la maglia azzurra, all’esordio da titolare.

Nuovo record per lui, è il più giovane marcatore italiano in gare ufficiali, il secondo se si contano le amichevole. Ha battuto il record di Rivera. A fine match ha  parlato a Rai Sport  dopo il primo gol con la maglia dell’Italia:

Leggi anche: Salah-Juventus, indiscrezione dall’Inghilterra: pronta l’offerta di Paratici

Kean, il millennial d’oro

PREDESTINATO – “Io predestinato? Mi faccio sempre trovare pronto, mi alleno continuità per farmi trovare pronto nel momento giusto. Più che felice ho un motivo in più per lavorare, ho tanti record da battere e sono pronto a farlo”.

RONALDO – “Mi ha insegnato tanto, accanto a lui è impossibile non imparare, ogni giorno guardo e imparo. Quando Mancini mi ha detto che sarei stato titolare ero carico e felice. Ero pronto a far vedere ciò che valgo. Immobile? Mi ha dato una grande palla, è anche grazie a lui che ho segnato”.

IN CAMPO – “Gioco dove mi dice il mister, ho fatto un buon movimento sul gol, sapendo che c’era spazio libero. Mi sono emozionato quando ho segnato il primo gol. So che c’è ancora tanto da lavorare”.