Juventus Women-Fiorentina, tutto esaurito! Che record all’Allianz Stadium

JUVENTUS WOMEN – Scontro al vertice nel campionato di calcio femminile: la Juventus Women capolista ospita allo ‘Stadium’ la Fiorentina Femminile . Sfida di alta classifica tra le due compagini, con le bianconere al comando a quota 47 e le viola che inseguono appena un punto dietro.

Stadio tutto esaurito per il match che vale lo Scudetto. Sfida affascinante quella in programma alle 15: Juventus e Fiorentina, infatti, hanno conquistato gli ultimi due campionati italiani e sin da inizio anno duellano con i galloni di favorite.

Leggi anche: Salah-Juventus, indiscrezione dall’Inghilterra: pronta l’offerta di Paratici

Juventus Women-Fiorentina da record

Straordinario teatro dell’evento sarà l’Allianz Stadium che, per la prima volta, ospiterà il calcio femminile e permetterà al match di godere anche di un’imponente cornice di pubblico. Circa 39mila spettatori, fra cui anche 121 tifosi viola nel settore ospiti. Il totale dei tagliandi conferma quindi una vera e propria corsa ad accaparrarsi il biglietto gratis, scrive Repubblica in edicola oggi.

Polverizzato il precedente record italiano di affluenza per una partita di calcio femminile che risaliva alla stagione 2007/2008, semifinale di ritorno della Uefa Women’s Cup tra Bardolino Verona–Francoforte 14 mila spettatori).