Infortunio Perin, guai per Allegri: le ultime sulle condizioni dell’ex Genoa

INFORTUNIO PERIN – Stagione travagliata per la Juventus. Troppi infortuni perseguitano gli uomini di Allegri. Dopo i vari Cuadrado, Barzagli, Khedira e Douglas Costa spunta anche Perin che si è fermato a poche ore dal match tra Italia e Finlandia. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, da oggi gli azzurri sono a Parma per preparare la sfida contro il Liechtenstein per la seconda giornata delle qualificazioni all’Europeo del 2020.

Soltanto una seduta in programma stamattina allo stadio Friuli, poi trasferimento in Emilia con un volo charter. Domani è in programma l’allenamento della vigilia al Tardini in vista del match di Martedì contro il Liechtenstein da verificare dunque le condizioni di Perin, fermato da un problema alla caviglia.

Leggi anche: Salah-Juventus, indiscrezione dall’Inghilterra: pronta l’offerta di Paratici

Infortunio Perin, le condizioni del giocatore

Come riportato da Sportmediaset, Mattia Perin, ieri, avrebbe riportato un problema fisico nella rifinitura azzurra a poche ore dal match di Udine con la Finlandia. Il portiere, che sarebbe comunque finito in tribuna, è sceso zoppicando dal pullman della Nazionale.

Difficile al momento comprendere la reale entità del problema: il giocatore potrebbe anche tornare anticipatamente a Torino per svolgere tutti gli accertamenti del caso. Il portiere della Juventus non preoccupa ma le sue condizioni non sono ottimali. Se non dovesse essere in grado di allenarsi, è probabile che il calciatore rientri alla Continassa, sede della Juventus, per continuare la riabilitazione.