De Ligt-Juventus, il Real Madrid si inserisce nell’affare: i dettagli

DE LIGT JUVENTUS – Una stagione incredibile, con il suo Ajax pronto a sfidare la Juventus nei quarti di finale di Champions League e cercare di ripetere l’impresa fatta nel precedente turno contro i campioni in carica del Real Madrid.

Matthijs de Ligt è il simbolo dell’Ajax di Erik ten Hag, con il futuro che però tiene con il fiato sospeso tutti i tifosi del club olandese. Il Barcellona e la Juventus da tempo sono sulle tracce del giocatore.

Leggi anche: Salah-Juventus, indiscrezione dall’Inghilterra: pronta l’offerta di Paratici

De Ligt-Juventus, lotta con Real e Barça

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’, i prossimi dieci giorni saranno decisivi per il futuro di Matthijs de Ligt che deciderà dove giocare nella prossima stagione. La Juventus, dopo aver praticamente bloccato Romero dal Genoa (anche se manca sempre l’ufficialità), dovrà acquistare comunque un altro difensore centrale e sarà un giocatore giovane ma già con tanta esperienza alle spalle. Un titolare, insomma.

Il primo nome sulla lista di Paratici è stato sempre Matthijs de Ligt. Ma come riportato oggi da ‘Sport’, sul talento olandese è piombato con forza il Real Madrid. Visto che Raphaël Varane ha confessato allo spogliatoio spagnolo di voler cambiare aria a fine anno. E come si sostituisce un giocatore capace di vincere la Champions League ed il Mondiale nel 2018? Sicuramente con un altro possibile campione, e Florentino Perez lo sa bene.