Bernardeschi: “Kean ha tanta voglia di imparare. La 10? Onorato, ma…”

BERNARDESCHI – Ieri sera Federico Bernardeschi ha indossato la maglia numero 10 della Nazionale. Numero certamente importante.

Al termine della prima vittoria nelle qualificazioni a Euro 2020, il centrocampista della Juventus ha analizzato il successo, con qualche considerazione sul primo gol di Kean e sulla numero 10.

Leggi anche: Salah-Juventus, indiscrezione dall’Inghilterra: pronta l’offerta di Paratici

Bernardeschi nel post partita

Queste le parole di Bernardeschi post Italia-Finlandia.

LA PARTITA –  “Abbiamo fatto una grande partita, non abbiamo concesso neanche un calcio d’angolo. Abbiamo fatto quello che il mister ci ha chiesto, sicuramente ci sarà da migliorare qualcosa. Siamo tutti giovani e insieme da poco tempo”

KEAN“A me piace correre e questo è il mio gioco. A volte manca un po’ di lucidità, ma l’importante è aiutare la squadra e fare bene. Kean? Giovane che ha voglia di imparare. Ha dei grandi esempi su cui poter puntare. Questo è importante per lui e per tutti coloro che sono con noi. Siamo noi che dobbiamo trasmettere a loro.Da quando sono alla Juve sono cresciuto tanto, dal punto di vista mentale, fisico e di interpretazione delle partite”. 

NUMERO 10 – “La 10 non è pesata. Una maglia a cui tutta la gente tiene molto. Sono onorato e felice di indossarla: un sogno che si realizza per me. Credo che questo è importante”.