Higuain-Juventus, retroscena dall’Inghilterra: può tornare a Torino

HIGUAIN-JUVENTUS – Higuain torna alla Juventus a fine stagione. Questa è la decisione che sembra aver preso il Chelsea non convinto dal Pipita. Un problema per i bianconeri che si ritroveranno in rosa un ingaggio pesante di un calciatore che a 32 anni non sarà facile da piazzare e che potrebbe rimanere a Torino.

Secondo quanto riportato dal Mirror pare che il calciatore non sarà riscattato. I bianconeri non sanno come comportarsi, considerando anche il blocco del calciomercato da parte del club inglese. Il Pipita è ben voluto dalla tifoseria che sarebbe felice rivederlo in bianconero anche se la società non è dello stesso avviso.

Leggi anche: Kantè-Juventus, Paratici sfida il Real: valutazione monstre del Chelsea

Higuain-Juventus, che fine farà il Pipita?

Il club infatti sembra intenzionato a virare su altro con la possibilità di arrivare a Mauro Icardi. Il Pipita potrebbe a questo punto tornare in Argentina coi bianconeri però costretti a una minusvalenza non da poco. Va ricordato infatti che nell’estate del 2016 il calciatore era arrivato a Torino per circa 97 milioni di euro, pagando l’intera clausola al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Occhio però all’ipotesi di cui si parla nelle ultime ore. Se Sarri dovesse essere il nuovo allenatore della Roma nella prossima stagione, i bianconeri potrebbero inserire il Pipita nella trattativa per Zaniolo. Scenari di mercato da non sottovalutare.