Marcelo-Juventus, occhio al Napoli: De Laurentiis sfida Agnelli, i dettagli

MARCELO JUVENTUS – Marcelo alla Juventus sembrava fatta, ma nelle ultime settimane si sono accavallate un po’ di coincidenze che fanno pensare che l’affare non si farà. Anche se il calciomercato si è dimostrato imprevedibile. Zidane però avrebbe già blindato il brasiliano, decisiva sarò dunque la sua volontà. L’unico che potrebbe fargli cambiare idea è CR7.

Il brasiliano non aveva nascosto la voglia di raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino per diventare anche lui un calciatore bianconero. Il primo indizio che ha cambiato un po’ tutto è quello legato al ritorno di Zinedine Zidane.

Leggi anche: Griezmann-Juventus, contatti avviati: Paratici prepara un’offerta monstre

Marcelo-Juventus, il Napoli si intromette

Se con Santiago Solari in panchina il calciatore non giocava ora è tornato titolare e ha dimostrato di essere ancora importante. Col tecnico francese è stato rimesso al centro del progetto e potrebbe essere felice di questo. Secondo Il Mattino poi c’è la possibilità che il Napoli faccia un affondo a sorpresa anche per infastidire i bianconeri che sono da oltre un anno sul calciatore.

La sensazione rimane che alla fine la decisione dipenderà dalle volontà del calciatore che sembra aver palesato grande interesse di andare a vestire la maglia bianconera in futuro. Attenzione però perché sono diverse le possibilità che possono portare la situazione a cambiare ancora