Manolas-Juventus, ma non solo: la nuova mezz’ala arriva dalla Francia

MANOLAS JUVENTUS- Fabio Paratici è pronto a valutare attentamente tutti i possibili scenari di mercato in vista della prossima estate. Come confermato dallo stesso direttore sportivo bianconero, la Juventus sarebbe pronta ad orientare le sue attenzioni su un nuovo centrale difensivo. Un centrale che assicuri massima affidabile in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura. Il primo obiettivo della Juventus risponde al nome di De Ligt, ma chiaramente, come detto e ripetuto, per il centrale olandese serviranno circa 70 milioni di euro. Paratici resta alla finestra e valuterà il da farsi.

Occhio anche al possibile affare Manolas. Il centrale greco della Roma, piace parecchio alla società bianconera. Grinta, esperienza e massima affidabilità. Tutto potrebbe dipendere dai nuovi piano della società giallorossa, ma soprattutto dall’offerta che la Juventus deciderà di presentare ai capitolini.

Leggi anche: Mercato Juventus, arrivano due cessioni a sorpresa: i dettagli

Manolas Juventus, ma non solo: spazio anche per la nuova mezz’ala

Come detto, la Juventus valuterà attentamente anche la possibilità di mettere le mani su una nuova mezz’ala. Un nuovo centrocampista capace di attaccare gli spazi, ma anche di interpretare al meglio la fase difensiva. Il nuovo nome è quello di Ndombelè. Il Lione lo valuta circa 70 milioni di euro, Paratici vorrebbe spingere per un gioco al ribasso. Sul giocatore resta forte anche la concorrenza dei maggiori club europei.