Kean-Juventus, l’attaccante spiazza tutti: clamoroso colpo di scena!

KEAN JUVENTUS- Moise Kean brucia le tappe e spiazza tutti. Dopo la grande prestazione in campionato contro l’Udinese, e dopo l’ottimo impatto anche nel match di Champions League contro l’Atletico Madrid, Moise Kean avrebbe conquistato totalmente anche Roberto Mancini, il quale sarebbe pronto a lanciarlo in campo dal primo minuto in vista del match degli azzurri contro la Finlandia. Una mossa a sorpresa in concomitanza con l’assenza per infortunio di Chiesa e Insiegna, ma per l’attaccante bianconero si tratterà di una vera e grande opportunità.

Kean avrà l’opportunità di dimostrare tutto il suo valore. Per il centravanti della Juventus si tratterà di una vera e propria prova di maturità.

Leggi anche: Romero-Juventus, Paratici cambia la sua decisione!

Kean Juventus, l’attaccante conquista anche la Nazionale: netto vantaggio su Politano

Come detto, Kean avrà la possibilità di conquistare la fiducia di Roberto Mancini in vista del match tra Italia e Finlandia. Resta forte il ballottaggio con Politano, ma è chiaro che Kean proverà a convincere il ct azzurro a puntare forte su di lui.

Dopo la Nazionale il giocatore farà ritorno a Torino per recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della seconda parte di stagione. La Juve crede fortemente nel suo centravanti, sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura.