Joao Felix-Juventus, Paratici affonda per il nuovo CR7: i dettagli

JOAO FELIX JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva. Come trapelato nelle ultime settimane, il primo obiettivo bianconero sarà un centrale difensivo. Un giocatore fondamentale in chiave presente, ma soprattutto in chiave futura. Ecco perchè Paratici starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su De Ligt, giovane centrale difensivo olandese, attualmente in forza all’Ajax. 70 milioni di euro la valutazione fatta dai lancieri, la Juventus valuterà il da farsi nel corso della prossima estate.

Non solo difesa, non solo De Ligt. Di fatto, la Juventus continua a monitorare molto attentamente anche la pista Joao Felix. Il trequartista/attaccante classe 1999 e attualmente in forza al Benfica, avrebbe stregato totalmente Paratici. Qualità, grande senso del gol, abilità nell’uno contro uno e margini di crescita notevoli. In patria lo paragonano già a Cristiano Ronaldo.

Leggi anche:

Joao Felix Juventus: folle richiesta da parte del Benfica

Come confermato anche da Rui Costa, dirigente del Benfica, per il club portoghese sarà decisamente complicato riuscire a trattenere Joao Felix in Portogallo. 120 milioni il valore del giocatore, cifra ritenuta spropositata da parte della Juventus.

I bianconeri potrebbe sedersi a trattare a tavolino per una cifra sicuramente dimezzata rispetto alle attuali richieste della società lusitana.