Infortunio Khedira, nuovo aggiornamento: ecco la data del ritorno

INFORTUNIO KHEDIRA- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria, Sami Khedira sarebbe ormai pronto a far ritorno in campo e aiutare in propri compagni in vista del finale di stagione. Il centrocampista avrebbe ricevuto il via libera dallo staff medico e sarebbe pronto a far ritorno in gruppo per poi tornare a disposizione di Allegri a pieno regime nel corso delle prossime settimane.

Il centrocampista tedesco potrebbe ritornare in campo a fine mese o metà aprile. Chiaramente servirà massima cautela e massima calma. Khedira andrà ad arricchire il centrocampo bianconero di grande esperienza e grande carisma, aspetto fondamentale soprattutto in chiave Champions League.

Leggi anche: Rinnovo Rugani, ci siamo: attenzione però alla mossa di Paratici

Infortunio Khedira: c’è la data del ritorno in campo

Come detto, il centrocampista tedesco potrebbe far ritorno in campo nel giro di poche settimane. Difficile la sua presenza nei prossimi due match contro Empoli e Cagliari, tuttavia il giocatore potrebbe tornare a disposizione contro il Milan, o meglio ancora in vista della 31^ o 32^ giornata di campionato.

Un recupero totale che consentirà ad Allegri di poter contare su un giocatore capace di spostare gli equilibri in mezzo al campo, dando sicurezza ed esperienza ad un reparto spesso in difficoltà numerica nel corso della stagione, soprattutto per via dei diversi infortuni.