Infortunio Cuadrado, ultimissima: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO CUADRADO- Juan Cuadrado continua a tenere tutti con il fiato sospeso dopo il suo ko al ginocchio nel match contro lo Young Boys dello scorso dicembre. L’esterno colombiano, dopo l’operazione, potrebbe tornare a disposizione di Allegri solamente per le ultime gare di campionato. Di fatto, l’ex Fiorentina, potrebbe far ritorno in gruppo nel mese di aprile. Un ritorno che potrebbe consentire ad Allegri di gestire al meglio le energie in vista del finale di campionato con occhi proiettati alla Champions League.

Come noto, Cuadrado non potrà scendere in campo in Champions perchè fuori dalla lista a causa dell’infortunio, ma il giocatore potrebbe rivelarsi utilissimo in campionato in chiave turnover.

Leggi anche: Mercato Juventus, due cessioni a sorpresa: tutti i dettagli

Infortunio Cuadrado: in campo tra un mese?

Come detto, Cuadrado potrebbe far ritorno in campo tra circa un mese. Tuttavia il suo recupero verrà monitorato con calma e con estrema cautela. Allegri si prepara a riabbracciare il suo giocatore.

Tuttavia le prossime settimane saranno decisive. Cuadrado verrà monitorato con estrema cautela prima di ricevere il via libera per il suo ritorno in campo.