Haller-Juventus, nuove conferme: arriva il nuovo centravanti!

HALLER JUVENTUS- Come riportato nei giorni scorsi da “Tuttomercatoweb“, la Juventus starebbe osservando molto attentamente Haller, centravanti del Francoforte, autore di una stagione a dir poco eccezionale. Il giocatore intriga parecchio Paratici e tutta la dirigenza bianconera. Chiaramente, ora come ora, Haller non rappresenta una priorità in casa Juve, ma è chiaro che il giocatore verrà visionato almeno fino al termine della stagione per poi valutare il da farsi.

Tutto potrebbe dipendere dai piani bianconeri, ma soprattutto dalla valutazione che il Francoforte farà del suo giocatore. Paratici osserva interessato. Haller potrebbe rappresentare un profilo di sicuro interesse, anche se, ora come ora, non vestirebbe i panni della prima priorità.

Leggi anche: Cessione Douglas Costa, perchè sì, perchè no: il retroscena

Haller Juventus, senso del gol e grande cattiveria agonistica

Come detto, la Juventus osserva Haller, ma ora come ora non rappresenterebbe la prima priorità. Di fatto, la Juventus concentrerà le sue attenzioni su un nuovo centrale difensivo. Piace De Ligt, ma le eccessive richieste dell’Ajax potrebbero spingere il giocatore lontano da Torino. Intriga anche l’opzione Manolas.

Il difensore greco potrebbe lasciare la Roma a fine stagione. Circa 40 milioni la sua valutazione. La certezza è che la Juventus affonderà il colpo per un nuovo centrale difensivo per poi concentrarsi anche in chiave offensiva. Haller resta alla finestra, così come Chiesa.