Pjaca torna alla Juve, ma sarà subito cessione: questo il suo nuovo club!

Marko Pjaca farà ritorno alla Juventus dopo il brutto infortunio delle ultime settimane. Di fatto, come noto, la Fiorentina non riscatterà il giocatore, il quale farà ritorno a Torino per proseguire le cure e il ritorno in campo prima di analizzare il suo prossimo futuro. Futuro che potrebbe tingersi di rossoblù. Di fatto, il Genoa, come riportato dall’odierna edizione di “Il Secolo XIX”, sarebbe pronto ad irrompere con decisione sull’attaccante croato.

Un accostamento già maturato a cavallo della scorsa estate e nella recentissima sessione di mercato invernale, ma poi sfumata.

Leggi anche: Chiesa Juventus, ora c’è la conferma: ecco chi verrà sacrificato

Pjaca al Genoa? Ecco perchè si può davvero

Come già sottolineato, il Genoa potrebbe decidere di provare l’affondo reale e concreto verso il giocatore croato, il quale, però, potrebbe tornare in campo solamente in vista del prossimo autunno. La Juventus potrebbe entrare nell’ottica delle idee di cedere il giocatore in prestito per consentirgli di ritrovare il giusto minutaggio e condizione fisica. Il Genoa, da questo punto di vista, rappresenterebbe la soluzione ideale.