Mercato Juventus, ci siamo: la nuova mezz’ala arriva dalla Francia

MERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara a recitare una parte da protagonista in vista del prossimo mercato estivo. I bianconeri valuteranno con calma il da farsi, ma la sensazione è che le attenzioni bianconere saranno riservate per un centrocampista e per un difensore. Andiamo a scoprire nel dettaglio le caratteristiche dei due potenziali nuovi acquisti.

Per quel che riguarda il ruolo di centrocampista, la Juventus sarebbe alla ricerca di una mezz’ala dalla grande fisicità, abile sia in fase difensiva, sia in fase offensiva. Il nome delle ultime settimane sembrerebbe esser quello di Ndombele, valutato circa 70 milioni dal Lione, ma che Paratici potrebbe strappare ai francesi giocando al ribasso. Il centrocampista francese, già paragonato a Pogba, a differenze dell’ex bianconero, cura in maniera impeccabile anche la fase difensiva, aspetto decisamente fondamentale.

Leggi anche: Higuain Juventus, dall’Inghilterra sono certi: il Pipita torna a Torino

Mercato Juventus, non solo Ndombele assalto anche al nuovo centrale difensivo

Come detto, Paratici proverà l’affondo per il centrocampista francese del Lione. Trattativa decisamente complicata anche per sul giocatore resta forte l’interesse del Manchester City, ma anche del Barcellona. Tuttavia, come trapelato nelle ultime ore, il primo obiettivo del prossimo mercato della Juventus sembrerebbe esser De Ligt. Il difensore centrale olandese, attualmente in forza all’Ajax, sarebbe il primo obiettivo reale del prossimo mercato bianconero.