Gravenberch-Juventus, arriva il nuovo Pogba: affare Paratici-Raiola

GRAVENBERCH JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Ryan Gravenberch, centrocampista di 16 anni, sotto procura di Mino Raiola e legato all’Ajax fino al 2021. I bianconeri potrebbero decidere di tentare un nuovo colpo alla Pogba, strappandolo alla concorrenza europea a parametro zero. Il giocatore, già paragonato a Pogba per qualità e interpretazione del ruolo, avrebbe attirato su di sè l’interesse di diversi club europei.

Gli ottimi rapporti tra Mino Raiola e la Juventus, potrebbero spingere il giovane gioiellino a prendere in seria considerazione l’idea di vestire bianconero già a parire dalle prossime stagioni. Chiaramente il diretto interessato avrà ancora tanto da dimostrare, ma è chiaro e lampante che il giocatore abbia dalla sua parte colpi da autentico fenomeno.

Leggi anche: Ronaldo, oggi il verdetto UEFA: ecco cosa rischia l’attaccante portoghese

Gravenberch Juventus: Paratici osserva, ma non è una priorità

Come detto, la società bianconera monitorerà il giovane centrocampista nel corso dei prossimi mesi. La sensazione è che esista un chiaro interesse, ma che, ora come ora, Gravenberch non rappresenti un’assoluta priorità. Tuttavia, la vera priorità bianconera potrebbe essere rappresentata da un altro giocatore della scuderia Raiola ugualmente in forza all’Ajax: De Ligt.

Il centrale difensivo olandese resta il primo obiettivo del prossimo mercato bianconero. 70 milioni di euro la valutazione fatta al club olandese, la Juventus potrebbe spingere per un gioco al ribasso.