Sanchez-Juventus, la rivincita bianconera tre anni dopo: i dettagli

SANCHEZ JUVENTUS- Come riportato da “Calciomercato.com“, articolo firmato Fabrizio Romano, Alexis Sanchez sarebbe pronto a dire addio al Manchester United a fine stagione. Maxi stipendio da circa 20 milioni di euro l’anno, l’ex Udinese, ora come ora, sarebbe solamente un peso per le casse dello United. Tre anni fa, come noto, l’attaccante cileno era stato vicinissimo al passaggio in bianconero. La Juventus aveva individuato in Sanchez il top player ideale per il definitivo salto di qualità.

L’attaccante, dal canto suo, decise di restare all’Arsenal, andando in scadenza di contratto per poi dire sì alla super offerta dello United. 3 anni dopo, la sensazione è che Sanchez non rappresenti più un perno fondamentale dell’attacco inglese, e il suo addio pare ormai cosa certa.

Leggi anche: Chiesa Juventus, Paatici affonda il tiro: cifre e dettagli dell’affare

Sanchez Juventus, Paratici dici no: chi la fa, l’aspetti…

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Sanchez si sarebbe offerto alla Juventus. Alla soglia dei 31 anni, Nino Meravilla, non rappresenta più una priorità per il club bianconero, soprattutto valutato l’attuale maxi ingaggio del giocatore.

Paratici chiude le porte e dice no. Una scelta guidata dai nuovi piani della Juventus e non da un gesto di ripicca o vendetta, anche se, quel no maturato tre anni fa, resta ancora vivo nella dirigenza bianconera e soprattutto tra i tifosi della Juventus.