Ndombelè-Juventus, il centrocampista ha stregato Paratici: cifre e dettagli

NDOMBELè JUVENTUS- Un affondo che la Juventus potrebbe decidere di mettere in pratica già a partire dalla prossima sessione di mercato estiva. Ndombelè rappresenterebbe il giusto identikit di centrocampista totale in ottica futura. La Juventus valuterà attentamente il da farsi. 70 milioni la valutazione fatta dal Lione. Il centrocampista piace particolarmente anche all’Inter, ma i bianconeri sembrerebbero esser decisamente in vantaggio. Il potenziale arrivo di Ndombelè potrebbe coincidere con l’addio a Matuidi o Khedira. Non è escluso che possano dire addio alla Juventus entrambi i giocatori.

Una nuova Juventus e una nuova idea di metà campo. Dinamismo e duttilità tattica, Ndomblè rappresenterebbe l’identikit perfetto.

Leggi anche: Mercato Juventus, 4 rinnovi: spazio ai possibili addii, i dettagli!

Ndombelè Juventus, occhio alla forte concorrenza Europea

Sul giovane centrocampista francese, oltre al chiaro interesse dell’Inter, resta forte anche quello di diversi club europei. Manchester City, Manchester United e Barcellona restano alla finestra. Occhio anche al forte interesse del PSG.

Tuttavia, come già detto, difficilmente la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 70 milioni di euro. Paratici, stregato totalmente dal nuovo talento francese, potrebbe spingersi fino a 45 milioni di euro, anche perchè, lo stesso Ndombelè ha e avrà ancora tanto da dimostrare.