Mourinho-Juventus, ipotesi per il post-Allegri: spunta un retroscena

MOURINHO JUVENTUS – Mendes, potente procuratore autore del doppio colpo Ronaldo-Cancelo, ha provato ad aprire un clamoroso scenario di calciomercato. L’agente portoghese è stato avvistato sulle tribune dell’Allianz Stadium di Torino lo scorso 8 marzo a Torino, in occasione di Juventus-Udinese, una presenza che sicuramente ha generato spifferi di mercato.

Si pensava potesse essere la volta buona per parlare di Joao Felix e Ruben Dias, cosa che di certo avranno fatto Mendes e Agnelli, ma l’incontro ha portato fuori un altro nome, abbastanza clamoroso soprattutto per il mondo juve: Mourinho.

Leggi anche: Dybala-Liverpool, Klopp fa sul serio: pronta offerta monstre, i dettagli

Mourinho-Juventus, Agnelli boccia l’idea

Tra i tanti assistiti di Mendes, c’è anche José Mourinho, allenatore particolarmente prestigioso esonerato nel corso di questa stagione dal Manchester United. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it,Mendes ha proposto alla Juventus Josè Mourinho per la prossima annata, in caso di addio di Massimiliano Allegri.

Il club bianconero, però, ha scartato l’ipotesi ‘Special One‘, un profilo ritenuto sopra le righe rispetto ai parametri della società e di tutto l’ambiente. Continuano a sperare invece i nerazzurri. Che rivorrebbero il tecnico ex Manchester United sulla propria panchina in caso di addio di Luciano Spalletti per la prossima stagione.