Kantè-Juventus, Paratici avvia i contatti: sfida col Real Madrid di Zidane

KANTè-JUVENTUS – N’Golo Kanté, centrocampista del Chelsea, potrebbe cambiare aria al termine di questa stagione, facendo il salto in un’altra big per giocare la Champions League. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla stampa francese, infatti, pare che il futuro dell’ex centrocampista del Leicester sia lontano da Londra.

Sulle sue tracce, nelle ultime settimane, si sarebbero insediate la Juventus e il Real Madrid. Vedremo, quindi, se nelle prossime settimane ci saranno sostanziali novità su questo fronte, per la società bianconera.

Leggi anche: Dybala-Liverpool, Klopp fa sul serio: pronta offerta monstre, i dettagli

Kantè-Juventus, sfida Real-Juve

La Juventus, dopo il passaggio del turno in Champions League, è tornata a sondare il terreno per la prossima sessione di calciomercato. Uno dei nomi che Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, ha ponderato è quello che riporta a N’Golo Kanté. Il centrocampista del Chelsea, infatti, potrebbe lasciare Londra per provare a giocare la Champions nella prossima stagione, magari dopo aver alzato l’Europa League con la squadra di Maurizio Sarri.
Secondo le indiscrezioni riportate da 10Sport, stampa francese, pare che sul centrocampista ci sia il forte interesse della Juventus e del Real Madrid. L’ex Leicester è considerato, a oggi, uno dei centrocampisti più forti del Mondo e potrebbe far comodo a entrambe le squadre, in vista della prossima stagione e dei prossimi appuntamenti importanti. Non è al centro delle trattative, ma come riporta Calciomercato.com, anche il Paris Saint-Germain potrebbe inserirsi nella trattativa.