Italia-Finlandia, Bonucci e Chiellini titolari: sorpresa Bernardeschi

ITALIA FINLANDIA – Subito prove anti-Finlandia per la Nazionale radunata da oggi a Coverciano per le prime due gare di qualificazione agli Europei 2020, il 23 e il 26 marzo.Mancini sembra però voler andare sul sicuro e pensa a Chiellini, Bonucci e Bernardeschi titolari contro la Finlandia.

Leggi anche: Chiesa Juventus, Paratici affonda il tiro: cifre e dettagli dell’affare

Italia-Finlandia, la formazione

Roberto Mancini studia i possibili sostituti di Federico Chiesa per il match di qualificazione a Euro 2020 contro la Finlandia. In vantaggio per sostituirlo c’è Matteo Politano: l’interista dovrebbe avere una maglia dal primo minuto nel tridente completato da Bernardeschi e Ciro Immobile.

Queste le prove del c.t. dell’Italia, che per il resto pensa di confermare la formazione vista nei precedenti allenamenti: in porta Gianluigi Donnarumma, esterni bassi Alessandro Florenzi e Cristiano Biraghi, centrali Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. A centrocampo spazio a Marco Verratti e Nicolò Barella, con Jorginho in cabina di regia. Tanta fantasia in mezzo al campo ed esperienza, con un attacco giovane a sfrontato.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Politano, Immobile, Bernardeschi.