INFORTUNIO KHEDIRA -La Juventus in questa stagione, soprattutto a centrocampo ha dovuto fare i conti con numero infortuni, ma quelli di Emre Can e Sami Khedira, nessuno nello staff bianconero li aveva messo in conto.
Infatti il primo è stato operato per la rimozione di un nodulo tiroideo. Il secondo invece ha subito un intervento per un’aritmia atriale. L’infortunio di Sami Khedira non è da considerarsi come un classico infortunio di gioco. Infatti il giocatore tedesco è stato fuori a causa di un’aritmia atriale. Ma quando tornerà in campo?
Leggi anche: Dybala-Liverpool, Klopp fa sul serio: pronta offerta monstre, i dettagli
Sami Khedira migliora e torna ad allenarsi. Tra oggi e domani sono previste nuove visite di controllo per Khedira. Come scrive Tuttosport e riporta ilBianconero.com, a un mese esatto di distanza dall’intervento chirurgico, il centrocampista tedesco sosterrà ulteriori test. In caso di esito positivo, l’ex Real Madrid vedrà avvicinarsi la data del rientro. Nel mirino del giocatore ci sono ovviamente i match più importanti della stagione, quelli che vedranno la Juve impegnata ai quarti di finale di Champions League, il 10 e il 16 aprile contro l’Ajax.
Sono giorni decisivi per Khedira, che scalpita per tornare protagonista con la maglia bianconera. Khedira è stato uno dei giocatori simbolo della passata stagione, un centrocampista duttile e molto intelligente tatticamente. Sicuramente un tassello che è venuto a mancare nell’organico di Allegri soprattutto in Champions League. I bianconeri sperano di poterlo recuperare e soprattutto sperano di averlo al massimo della forma per il finale di stagione decisivo in Champions.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…