ZANIOLO JUVENTUS- Come evidenziato dall’odierna edizione di “TuttoSport”, la Juventus sarebbe pronta a tentare l’affondo reale e concreto su Zaniolo. Il centrocampista della Roma piace parecchio a Paratici, il quale potrebbe decidere di cambiare marcia e mettere le mani sul giovane centrocampista. La Roma potrebbe aprire all’addio dell’ex Inter solamente in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Un affondo che la Juventus avrebbe già abbozzato e che potrebbe concretizzare già a partire dalla prossima estate.
60 milioni l’offerta che Paratici potrebbe decidere di mettere sul piatto, la Roma ovviamente valuterà il da farsi prima di prendere una decisione definitiva.
Leggi anche: Skriniar Juventus, affondo Paratici: sgarbo a Marotta, ecco perchè si può!
Zaniolo Juventus, il piano bianconero e l’affondo di Paratici e Nedved
Zaniolo sarebbe stato individuato come centrocampista del presente, ma soprattutto del futuro. La Juventus valuterà attentamente il da farsi anche perchè il piano bianconero potrebbe essere quello di “italianizzare” in maniera più decisa la Juventus del futuro. Ecco perchè Zaniolo, Barella, Chiesa e Tonali restano degli obiettivi reali e concreti.
Come detto e ribadito, a giocare in favore della Juventus potrebbe esserci anche la fede calcistica del diretto interessato, il quale, tempo fa, su Facebook, aveva colto l’occasione per commentare alcuni post da tifoso o simpatizzante bianconero. Un’arma in più in favore della Juve,