SQUALIFICA RONALDO- Un’esultanza che potrebbe costare decisamente cara a Cristiano Ronaldo e la Juventus. L’UEFA ha aperto un’indagine sull’eccessiva foga dell’attaccante portoghese al triplice fischio finale di Juventus-Atletico Madrid. Festeggiamenti troppo “energici” e sotto il settore ospite. Questa l’accusa lanciata dalla Spagna, ora l’UEFA analizzerà il tutto e comunicherà il suo verdetto entro il 21 marzo.
In casa Juventus trapela massimo ottimismo e non c’è traccia di alcuna preoccupazione. Tuttavia il regolamento parla chiaro: un giocatore rischia da una a tre giornate di squalifica in caso di insulto verso un avversario o verso i tifosi avversari. Ora bisognerà capire se il gesto di Ronaldo va giudicato come un insulto o meno.
Leggi anche: Skriniar Juventus, Paratici tenta lo scippo a Marotta: ipotesi concreta!
Squalifica Ronaldo, si va verso una multa senza squalifica
Nelle ultime ore starebbero avanzando alcune indiscrezioni. Cristiano Ronaldo viaggia spedito verso una semplice multa senza alcune giornata di squalifica. Questo ciò che riportano i colleghi di “Sky”. Tuttavia, come detto, l’UEFA emetterà la sua sentenza entro il 21 marzo. La Juve resta ottimista, così come lo stesso Ronaldo.