Trincao-Juventus, affare possibile grazie a CR7: Paratici supera Marotta

TRINCAO-JUVENTUS – Il giovane portoghese Trincao alla Juventus è più di un ipotesi. Lui si è sbilanciato, ammettendo che il suo sogno è quello di giocare con Cristiano Ronaldo. Il lusitano è diventato una vera e propria calamita per i bianconeri che ora attirano ancor più campioni di quello che facevano già prima.

Trincao è in più un calciatore della scuderia di Jorge Mendes, che in estate ha portato a Torino oltre a Cristiano Ronaldo anche Joao Cancelo.

Leggi anche: De Ligt-Juventus, arriva la svolta: offerta monstre dei bianconeri! I dettagli

Trincao-Juventus, i dettagli

Dal ritiro del Portogallo Under 20 il calciatore ha parlato, come riportato da Maisfutebol, specificando: “Giocare insieme a Cr7 sarebbe un grande orgoglio per me. Al momento non ci penso, sono un calciatore del Braga e voglio dare il massimo qui“. Il giovane è un classe 1999 una seconda punta che con l’ex Real Madrid potrebbe anche giocare formando un tandem tutta fantasia.

Nonostante il fisico importante, 184 centimetri, può contare su rapidità e grande tecnica nello spazio stretto. Il suo valore di calciomercato per Transfermarkt è di 8 milioni anche se per prenderlo serviranno molti più soldi. Il contratto in essere scade nel 2023. Seguito da Inter, Napoli e, soprattutto, dalla Juventus il giovane attaccante esterno ha strizzato l’occhio alla squadra bianconera.