SCAMBIO ICARDI DYBALA- La Juventus starebbe analizzando attentamente l’opportunità di mettere in atto un ipotetico scambio tra Dybala e Icardi. Un’idea nata dopo gli attriti tra il centravanti nerazzurro e l’Inter e quell’interesse reale e concreto già manifestato nella scorsa estate e confermato dallo stesso Paratici. Icardi alla Juventus, Dybala all’Inter: questa la pazza idea confermata anche dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”.
Perchè si può davvero? Icardi, ora come ora, resta in stand by e aspetta la risposta da parte della società nerazzurra sul rinnovo del suo contratto. Wanda Nara, moglie e procuratrice del giocatore ha ammesso: “Le parti sono vicine”. Insomma, la sensazione è che si vada verso una fumata bianca, anche se la Juve resta alla finestra.
Leggi anche: Skriniar Juventus, ipotesi reale e concreta: ecco perchè si può davvero
Qualora Icardi non dovesse raggiungere un accordo con l’Inter, è chiaro che l’ipotesi Juventus potrebbe avanzare in maniere reale e concreta. Tutto ovviamente potrebbe dipendere anche dal futuro di Allegri o dall’arrivo di un altro allenatore.
La situazione di Dybala verrà analizzata con estrema calma. La Joya potrebbe essere sacrificata solamente in caso di conferma del 4-3-3. A quel punto, lo stesso Dybala potrebbe esser sacrificato perchè adattato in un ruolo non suo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…