HAVERTZ JUVENTUS- Come sottolineato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Havertz, attaccante/centrocampista offensivo in forza al Bayer Leverkusen. 13 gol e 7 assist nel corso di questa stagione, il giocatore ha già conquistato la maglia della Nazionale tedesca. La Juventus osserva interessata, ma chiaramente, ora come ora, il giocatore non rappresenta un’assoluta priorità. Paratici studierà il da farsi, anche se, come più volte sottolineato, la Juventus concentrerà le sue prime attenzioni su un nuovo difensore centrale.
Per la difesa piace De Ligt, primo chiaro obiettivo bianconero. Il giocatore dell’Ajax ha una valutazione di circa 70 milioni di euro, cifra ritenuta esagerata da parte della Juventus. I biancoenro, dal canto loro, potrebbe finanziare il colpo ad effetto con la potenziale cessione di Rugani.
Leggi anche: Zaniolo Juventus, ora cambia tutto: ecco perchè si può davvero!
Havertz Juventus, centrocampista offensivo dai margini di miglioramento notevoli
Come detto, Paratici osserverà attentamente le gesta di Havertz. Il giocatore potrebbe essere una pedina ideale sia in caso di 4-3-3, sia in caso di 4-2-3-1 e 4-4-2. Classe, talento e ottima predisposizione al gol. Tuttavia tutto potrebbe dipendere dalla valutazione che Il Bayer Leverkusen farà del giocatore.
Ora come ora il trequartista tedesco rappresenta un obiettivo reale e concreto, ma non un’assoluta priorità.