Dybala-Liverpool, assalto Reds: la Juve ci pensa, i dettagli

DYBALA LIVERPOOL- Secondo quanto riportato da “TMW“, il Liverpool sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Dybala. L’attaccante argentino sarebbe un chiaro obiettivo del club inglese, il quale sarebbe pronto ad accontentare le richieste bianconere in vista della prossima estate. Circa 120 milioni la valutazione fatta dalla Juventus per il suo giocatore, il Liverpool potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia la cifra richiesta da Paratici.

Dybala potrebbe lasciare la Juventus ad una sola condizione. Tutto potrebbe dipendere dal futuro di Allegri, ma soprattutto anche dalla scelta del nuovo allenatore. In caso di conferma del 4-3-3, l’argentino potrebbe decidere di fare le valigie e lasciare il club bianconero.

Leggi anche: Zaniolo Juventus, ora arriva l’offerta: Paratici fa sul serio

Dybala Liverpool, alla Juve piace Salah

Il Liverpool sembrerebbe esser pronto a tentare l’affondo reale e concreto su Dybala. La Juventus, dal canto suo, sembrerebbe aver messo gli occhi addosso a Salah. Difficile valutare la possibilità di un ipotetico scambio, ma è anche vero che Paratici potrebbe decidere di regalare un nuovo colpo di mercato alla Juve nei prossimi mesi.

Salah resta un sogno nel cassetto. Il club inglese ha già fatto il suo prezzo: 200 milioni la valutazione dell’egiziano. In caso di addio a Dybala occhio anche alla pista Mbappè, sogno complicato, ma forse non impossibile.

Gestione cookie