Joao Cancelo, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale portoghese, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’attuale stagione della Juventus, ma soprattutto sull’ipotetica squalifica di Cristiano Ronaldo dopo l’eccessiva esultanza in Champions League dopo il match contro l’Atletico Madrid. Cancelo non ha dubbi e difende a spada tratta l’attaccante portoghese.
Leggi anche: Zaniolo Juventus, arriva l’offerta: Paratici affonda il tiro, tutti i dettagli!
Cancelo: “Ronaldo non deve dimostrare niente a nessuno”
Il difensore portoghese ha così ammesso: “Cristiano Ronaldo non deve dimostrare niente a nessuno. Fa la storia sia in nazionale sia in ogni club dove gioca: è ovvio che la sua presenza aggiunge qualità. La vittoria con l’Atletico Madrid? Ronaldo è stato davvero importante per passare il turno, ma tutta la squadra ha fatto bene, anche se averlo in squadra rende tutto più facile.
Chiunque abbia visto la partita sa che abbiamo vinto con merito. Ogni anno imparo. Ora mi sto allenando con i due più forti difensori del mondo, Bonucci e Chiellini. In Italia il livello è molto alto e oggi mi sento molto più forte di un anno o due fa”.