Zaniolo-Juventus, ora cambia tutto: cifra monstre, affondo Paratici

ZANIOLO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus potrebbe tentare l’affondo reale e concreto su Zaniolo, una mossa che potrebbe prendere forma in vista della prossima estate in caso di mancata qualificazione alla Champions League da parte della Roma. 4° posto momentaneamente occupato dal Milan, la Roma potrebbe rischiare di esser tagliata fuori dalla massima competizione europea stravolgendo anche le prossime operazione di mercato. La Juve resta alla finestra per Zaniolo. 60 milioni la valutazione fatta dal club giallorosso, la Juventus potrebbe decidere di giocare al ribasso e tentare l’assalto reale e concreto.

Ora come ora, chiaramente, non esiste alcuna trattativa. Tuttavia, come già sottolineato nei mesi scorsi, la Juventus vorrebbe provare l’affondo reale concreto. Un modo per ringiovanire la metà campo bianconera, arricchendola di talenti italiani, validi sia in ottica presenta, ma soprattutto in vista del futuro.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, suona l’allarme: ecco quando tornerà in campo

Zaniolo Juventus, la Roma potrebbe dire addio al suo centrocampista

Come detto, Zaniolo potrebbe lasciare la Roma in caso di mancata qualificazione dei giallorossi alla prossima Champions League. La Juventus sarebbe una destinazione graditissima al giocatore, soprattutto perchè, come apparso sul profilo facebook dell stesso Zaniolo, il giocatore sembrerebbe esser proprio di fede bianconera.

Gestione cookie