Mercato Juventus, colpo Paratici: la nuova mezz’ala arriva dalla Francia

MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista per quel che riguarda il finale di stagione, cercando di concretizzare il sogno Champions, il quale manca da Torino ormai da 23 anni. Un assalto reale e concreto, ma attenzione anche alle mosse bianconere in vista della prossima sessione di mercato estiva. La Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Ndombele, centrocampista del Lione. Qualità, grinta, determinazione e grande carisma. Il centrocampista francese, già paragonato a Pogba dalla stampa transalpina, sarebbe un chiaro obiettivo di Paratici in vista della prossima estate.

Il Lione valuta il giocatore circa 60-70 milioni di euro, cifra ritenuta spropositata dalla dirigenza bianconera, la quale non sarebbe disposta a spingersi oltre i 45 milioni di euro circa. Chiaramente le valutazioni e cifre verranno valutate con calma nel corso dei prossimi mesi, ma come detto, Ndombele avrebbe stregato la Juventus.

Leggi anche: Da Napoli, clamoroso: “Sospetti su Genoa-Juventus”

Mercato Juventus, assalto ad un nuovo centrale difensivo

Come anticipato da Paratici nel corso delle scorse settimane, la Juventus punterà anche all’arrivo di un nuovo centrale difensivo. De Ligt resta il primo obiettivo bianconero, ma chiaramente la sua eccessiva valutazione potrebbe frenare i piani di Paratici e Nedved.

Appuntamento rinviato in vista della prossima estate. La sensazione è che la Juventus abbia voglia di ringiovanire il reparto difensivo mettendo le mani su uno dei centrali difensivi più promettenti dell’intero panorama calcistico mondiale.