Mandzukic, astinenza da gol: occhio al nuovo piano di Allegri

Mario Mandzukic continua il suo digiuno da gol dopo un ottimo inizio di stagione. L’attaccante croato manca all’appuntamento con il gol ormai da troppo tempo, aspetto che starebbe compromettendo il suo rendimento e il suo stato emotivo. Nelle ultime partite l’attaccante croato sembrerebbe aver attraversato una precaria condizione fisica. Ciò che fa strano è che Allegri continui comunque a schierarlo nonostante il suo digiuno da gol e un riposo che servirebbe in maniera chiara e immediato all’ex attaccante di Atletico e Bayern Monaco.

Il nuovo piano di Allegri potrebbe essere chiaro e scontato: riposo totale per Mandzukic e chance per Kean, il quale potrebbe recitare una parte d’assoluto in questa parte finale di campionato. Il giovane attaccante potrebbe ritagliarsi una chance da titolare nei prossimi match di Serie A.

Leggi anche: UEFA, ufficiale: aperta indagine contro Cristiano Ronaldo. Tutti i dettagli

Mandzukic, ora spazio al riposo del guerriero

Mario Mandzukic, come trapelato negli ultimi match di campionato e Champions, non sembrerebbe attraversare il suo miglior momento a livello fisico e atletico. Ecco perchè Allegri potrebbe lasciarlo a riposo già in vista del prossimo turno di campionato contro l’Empoli per poi riabbracciarlo nella parte decisiva della stagione, soprattutto in ottica Champions League.

Gestione cookie