HIGUAIN JUVENTUS- Gonzalo Higuain potrebbe far ritorno alla Juventus dopo la breve parentesi londinese in maglia Chelsea, la quale potrebbe durre solamente 6 mesi. Cosa potrebbe accadere? Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di “Daily Star“, il Chelsea starebbe analizzando la possibilità di esonerare nell’immediato Sarri, reduce dalla sconfitta per 2-0 contro l’Everton. Un addio che potrebbe coincidere con il mancato riscatto del Pipita in vista della prossima estate.
Un mancato riscatto che potrebbe riconsegnare Higuain alla Juventus in vista di giugno. Occhio però al piano bianconero. Come già sottolineato e fatto intuire da Paratici e Nedved, difficilmente la Juventus riabbraccerà Higuain per confermato in maglia Juve. Il suo ritorno a Torino sarà sicuramente di passaggio, sia per il costo elevato del suo ingaggio, sia perchè Higuain, ora come ora, non rappresenterebbe una priorità nel gioco bianconero.
Leggi anche: Eriksen Juventus, Paratici affondo il colpo: cifre e dettagli
Higuain Juventus: ecco cosa potrebbe accadere
Il mancato riscatto del cartellino da parte del Chelsea, potrebbe complicare in maniera totale il prossimo mercato della Juventus, perchè Paratici si ritroverebbe con 36 milioni di euro in meno e il cartellini di Higuain nuovamente da piazzare al miglior offerente. Miglior offerente che potrebbe giocare al ribasso conoscendo la situazione da separati in casa tra Juve e il Pipita.
Insomma, situazione decisamente complicata. Si attende impazientemente l’arrivo della prossima estate.