Genoa-Juventus, Perinetti: “Romero e Kouamè alla Juve? Ecco la verità”

GENOA-JUVENTUS – Il Grifone ha battuto a sorpresa la Juventus, anche grazie ad un gol di Sturaro, acquistato, tra mille polemiche, proprio dai bianconeri: “E’ stata una giornata magica per lui – ammette Giorgio Perinetti, dg del Genoa, a Radio Sportiva – Può dare spessore alla nostra squadra, acquisto che riteniamo molto indovinato”.

 Ma il direttore generale rossoblù ha fatto anche il punto sul mercato visto che si parla tanto di Romero e Kouamè alla Juve. Obiettivi concreti dei bianconeri.

Leggi anche: Mbappè-Juventus ora si può! Griezmann la chiave: ecco il piano di Agnelli

Genoa-Juventus, Romero e Kouamè a Torino

ROMERO – Impossibile non accennare al possibile prossimo colpo della Juventus, Romero – “Parleremo con la Juventus, l’augurio è che possa restare un’altra stagione con noi per crescere e maturare ancora”

KOUAME – Su Kouamè invece ha parlato a Radio Kiss Kiss, dilungandosi: “Koumè è giovane ed è al primo campionato di Serie A. Deve migliorare sotto diversi punti di vista. Ieri però ha fatto vedere di che pasta ha fatto. Da solo ha tenuto in allarme la difesa della Juventus. Ha tecnica soprattutto quando parte in velocità. Deve migliorare nello scambiare palla corto e nel saltare l’uomo. Fa tanto di quel lavoro che è logico non si possa pretendere tutto. De Laurentiis ne ha parlato con Preziosi, poi la cosa si è sopita. Lo seguono diverse squadre di Premier League ad ogni partita”.