Eriksen-Juventus, colpo a sorpresa: cifre e dettagli in vista di giugno

ERIKSEN-JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, la Juventus starebbe valutando attentamente alcune mosse in vista della prossima sessione di mercato estiva. Nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di Eriksen, centrocampista danese attualmente in forza al Tottenham. Il giocatore piace parecchio a Paratici, il quale lo avrebbe già individuato da tempo come potenziale rinforzo del centrocampo bianconero. Sul danese, però, resta forte anche l’interesse del Real Madrid, società pronta ad investire una cifra decisamente consistente pur di strappare il giocatore alla squadra londinese.

Paratici osserva interessato, la sensazione è che la Juventus potrebbe decidere di presentare un’offerta superiore ai 45 milioni di euro pur di convincere il Tottenham a privarsi del suo fantasista. Operazione complicata, ma non impossibile.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, suona l’allarme: ecco quando tornerà in campo

Eriksen Juvenus, piano Paratici: sarà lui il nuovo rinforzo

Come detto, Eriksen potrebbe rappresentare il nuovo rinforzo del centrocampo bianconero dopo l’arrivo di Ramsey. Un centrocampista totale, capace di giocare sia nelle vesti di mezz’ala, sia in quelle di play maker, sia in quelle di trequartista. Ecco perchè Paratici si sarebbe innamorato totalmente dell’attuale centrocampista danese in forza al Tottenham.

Il Real Madrid resta alla finestra, pronto a rilanciare la sua offerta in favore del club londinese. Appuntamento alla prossima estate.

Gestione cookie