Romero Juventus, ecco l’ultimo colpo di mercato dei bianconeri

ROMERO JUVENTUS – E’ questa l’ultima idea di mercato degli uomini della società bianconera. Ecco le novità riportate sul sito ilbianconero.com

Romero, i bianocneri pensano al futuro

Novità importanti sul fronte calciomercato, la società piemontese sembra intenzionata a portare a Torino uno dei migliori prospetti che il campionato italiano ha messo in mostra fino a questo momento. Secondo quanto riferito da ilbianconero.com, la Juventus sarebbe intenzionata ad acquistare del Genoa il giovane Romero. La richiesta di Enrico Preziosi è però molto alta, tant’è che il numero uno dei rossoblu ha dichiarato di voler incassare più di quanto fatto per Piatek passato al Milan per più di 35 milioni.

Sempre secondo il sito sopracitato, l’intenzione della Juventus era quella di lasciare Romero in prestito al Genoa fino al 2020 o addirittura al 2021. Negli ultimi mesi, però, le cose sembrano esser cambiate; i dirigenti della Juventus vorrebbero portare il ragazzo a Torino già a giugno e la cosa sarebbe gradita anche al calciatore stesso. L’operazione non sarà certo facile, ma di sicuro i bianconeri ci proveranno con la chiara intenzione di rinvigorire una rosa che andrà ringiovanita per continuare a rimanere sugli altissimi livelli attuali. Paratici e soci sono già a lavoro in vista del futuro, Cristian Romero potrebbe diventare bianconero.