Napoli-Udinese streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

NAPOLI-UDINESE STREAMING – Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita l’ Udinese di Davide Nicola nella 28ª giornata di Serie A . I partenopei sono secondi in classifica con 57 punti,attardati di 18 lunghezze dalla Juventus che guida la classifica dall’alto dei suoi 75 punti. Ancora ai box Albiol e perso anche Chiriches in settimana, Ancelotti in difesa rilancerà Maksimovic accanto a Koulibaly (erano entrambi squalificati in coppa), con Malcuit e Ghoulam terzini. A centrocampo è piena emergenza: Diawara infortunato, Fabian Ruiz ha la febbre: possibile accentramento di Zielinski con Verdi ala sinistra. In attacco out Insigne, conferma per Mertens al fianco di Milik. Ounas e Younes scalpitano.

Nicola avrà Opoku squalificato in difesa, cui si aggiungono gli infortuni in quel reparto di Nuytinck e Samir. A centrocampo out Badu, Barak, Behrami e D’Alessandro, ai box in attacco Teodorczyk. Vista la coperta corta, Larsen e Mandragora potrebbero arretrare nel terzetto difensivo al fianco di Troost-Ekong. L’alternativa provata negli ultimi allenamenti è la difesa a 4, con Sandro piazzato da schermo davanti alla retroguardia e Pussetto-De Paul esterni di centrocampo. Ballottaggio Okaka-Lasagna per il ruolo di prima punta.

Leggi anche: Genoa-Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Napoli-Udinese streaming, dove vedere il match

La partita Napoli-Udinese sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi con i loro pc, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

Napoli-Udinese formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Milik, Mertens.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger-Larsen, Troost-Ekong, Mandragora; Ter-Avest, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.