Mercato Juventus, blitz dello United a Genova: non solo Dybala nel mirino

MERCATO JUVENTUS – Non c’è Cristiano Ronaldo ma non per questo Genoa-Juventus ha meno spunti di interesse: lo sa bene anche il Manchester United che ha inviato alcuni osservatori a Marassi per la sfida tra rossoblu e bianconeri.

Occhi puntati su diversi gioielli della scuderia di Allegri. Uno su tutti Paulo Dybala, ma non solo lui. Asse caldo Torino-Manchester in vista della prossima sessione di mercato.

Leggi anche: Pagelle Genoa-Juventus 2-0: brutta Juve a Marassi, flop collettivo

Mercato Juventus, occhio allo United

Gli scout dei ‘Red Devils’ prenderanno appunti su alcuni calciatori della squadra di Allegri, da tempo nel mirino della società inglese: occhi puntati quindi su Alex Sandro e Dybala. Il terzino sinistro ha rinnovato il suo contratto a dicembre fino al 2023 ma una sua cessione a fine stagione non è da escludere, soprattutto a fronte di un’offerta importante

. Discorso diverso per la ‘Joya’ che in questa stagione ha reso al di sotto delle sue potenzialità: lo United lo segue e potrebbe far partire l’assalto nel caso in cui Lukaku dica addio a fine campionato. Proprio il belga è stato accostato alla stessa Juventus e all’Inter per il dopo Lukaku.