Genoa-Juventus formazioni ufficiali, turnover Juve: Dybala torna titolare

GENOA JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Superata l’impresa di Champions League, gli uomini di Allegri si rituffano sul campionato dove, forti dei 18 punti di vantaggio, dovranno chiudere il discorso Scudetto il prima possibile per concentrarsi sulla Champions, obiettivo stagionale insieme all’ottavo scudetto consecutivo.

Max Allegri, dopo aver preparato la partita perfetta contro i Colchoneros del Cholo Simeone, dovrà centellinare le forze e allo stesso tempo, non rivoluzionare la squadra prima dello scontro diretto con l’Ajax. Infatti, per il match di oggi contro il Genoa non è stato convocato Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese questa volta non ci sarà visto l’enorme sforzo in Champions e la nuova convocazione in Nazionale. Allegri non vuole rischiare e lo vuole al meglio per un finale di stagione importante.

Leggi anche: Genoa-Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Genoa-Juventus formazioni UFFICIALI

Non ci sarà Cristiano Ronaldo, non convocato in vista degli incontri ravvicinati tra club e Nazionale.  Allegri ricorre al 3-5-2 e rispolvera la vecchia difesa a 3, che con Emre Can nel ruolo di terzo centrale, ha neutralizzato l’Atletico Madrid. Fra i pali chance per Perin al posto di Szczesny, con Caceres, Bonucci e Rugani a comporre la linea difensiva a 3.

Sugli esterni Cancelo e Alex Sandro. A centrocampo riposta Matuidi: spazio a Bentancur al fianco di Pjanic ed Emre Can. In attacco la coppia gol sarà composta da Dybala e Mandzukic. Bernardeschi e Kean pronti a far male a partita in corso.

Genoa (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon, Lazovic; Sanabria, Kouame. Allenatore: Prandelli.

Juventus (3-5-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani;Cancelo, Emre Can, Pjanic, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri.