Torino-Bologna streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

TORINO BOLOGNA STREAMING – Match importante quello di questa sera, Torino-Bologna alle ore 20:30 si sfidano. Il Torino di Walter Mazzarri ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic nell’anticipo serale del sabato della 28ª giornata di Serie A . I piemontesi occupano il 6° posto in classifica assieme all’Atalanta, gli emiliani sono terzultimi con 21 punti, frutto di 4 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte. Mazzarri avrà a disposizione l’intera rosa. In difesa Djidji scalpita per tornare titolare, ma Moretti è ancora in vantaggio. Ola Aina potrebbe riprendersi una maglia dal 1′ a destra: è in ballottaggio con De Silvestri, mentre Ansaldi giostrerà dalla parte opposta.

A centrocampo Lukic è in vantaggio su Meité, davanti Zaza è favorito su Iago Falque per far coppia con il bomber Belotti. Ko per l’infortunio alla spalla Santander, Mihajlovic potrebbe schierare Palacio da ‘falso nueve’, con Orsolini, Soriano e Sansone alle sue spalle. Destro, come spiegato dal tecnico, non ha forse nemmeno i 45′ nelle gambe. In mediana spazio a Dzemaili e Pulgar. In difesa Danilo e Lyanco coppia centrale, con Mbaye a destra e Dijks a sinistra. Out Helander per un trauma distorsivo alla caviglia, recuperano Gonzalez ed Edera: entrambi convocati.

Torino-Bologna streaming, dove vedere il match

La partita Torino-Bologna sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN. Gli utenti della piattaforma potranno seguire la partita  su diversi dispositivi : ad esempio sulle smart tv abilitate, sui pc, sui tablet e sugli smartphone, oppure collegando al proprio televisore un decoder Sky Q.

Torini-Bologna probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.